Oggi in serata, ma ci siamo, come tutti i mercoledì con…

A UNA ZAMPA DA TE ♥

che come sempre è un modo per dare una mano a cercare casa ai tanti cani che ogni giorno arrivano al Canile Rifugio di Brescia.

Cani di taglia, sesso, età, razze, caratteri diversi. Che si sono ritrovati in canile per motivi diversi, i più svariati, ma una cosa li accomuna TUTTI:

Aspettano pazientemente di avere di nuovo una casa e una famiglia che li accolga e li ami. 

 

Oggi conosciamo meglio…

NOVA

Meravigliosa, dolcissima Nova, sei una cagnolina splendida eppure purtroppo invisibile. Nova è ormai tornata in canile da un annetto, e nessuno sembra accorgersi di lei.

Femmina di taglia media, probabilmente mix pastore belga, dal pelo lungo e nero, sterilizzata, 9 anni.

Nova è una perla rara, bellissima, dolcissima, affettuosa, solare, attiva, curiosa, intelligente e collaborativa. Va d’accordo con gli altri cani, è bravissima al guinzaglio e anche in macchina. Non ama i bambini e non ama stare da sola, ma conosce già il kennel e con un pochino di pazienza ci si può lavorare. Inizialmente un pochino diffidente ma si scioglie in un batter d’occhio e diventa un “cane cozza” adorabile!

E allora cosa ci fa una meraviglia così ancora in canile? Nova soffre di una patologia pancreatica cronica, per cui deve assumere ogni giorno un integratore, e mangiare un tipo di crocchetta in particolare, in questo modo non ha nessun problema. Davvero solo per questo vi volete perdere una cagnolina fantastica??

Nova aspetta solo la sua occasione per essere davvero felice!

Se volete conoscerla e dargli una famiglia e un sacco di amore venite a conoscerla al Canile rifugio di Brescia, via girelli, 6 BS aperto da lunedì a domeibca dalle 11 alle 14 oppure contattate i numeri 3381713874 o 3463856600.