Altra settimana, altro cane del canile da conoscere!

A UNA ZAMPA DA TE ♥

E’ un modo per dare una mano a cercare casa ai tanti cani che ogni giorno arrivano al Canile Rifugio di Brescia.

Cani di taglia, sesso, età, razze, caratteri diversi. Che si sono ritrovati in canile per motivi diversi, i più svariati, ma una cosa li accomuna TUTTI:

Aspettano pazientemente di avere di nuovo una casa e una famiglia che li accolga e li ami. 

 

Oggi conosciamo meglio…

IRON

In canile ci è finito da qualche anno, ma Iron spera ancora di trovare una famiglia. Sì, anche vecchiotto e con le zampe posteriori che a volte gli fanno qualche scherzetto. Ogni settimana fa fisioterapia in acqua per cercare di migliorare un pochino la situazione, ma ovviamente le sue zampe posteriori saranno sempre un pò deboli.

Attende paziente in box un biscotto e la sua uscita per una breve passeggiata, quella che le sue zampe gli concedono, perchè fosse invece per il suo spirito e la sua volontà farebbe maratone.

Iron cerca qualcuno dal cuore grande che sappia vedere oltre la sua età, oltre le sue zampe e oltre i suoi brontolii che cane meraviglioso è.

Se volete dare a Iron una casa, una famiglia, tanto amore e una vecchiaia fuori dal canile, contattate il Canile rifugio di Brescia 3381713874 3463856600 o passate a conoscerlo in via GIrelli, 6 Brescia Dal lunedì alla domenica dalle 11 alle 14.

 

Alla prossima settimana con un nuovo ospite da conoscere!