Ciao a tutti! Un’altra settimana è già passata ed è arrivato il momento di conoscere un altro cane, ospite del Canile Rifugio di Brescia, con la nostra rubrica

A UNA ZAMPA DA TE ♥

E’ un modo per dare una mano a cercare casa ai tanti cani che ogni giorno arrivano al Canile Rifugio di Brescia.

Cani di taglia, sesso, età, razze, caratteri diversi. Che si sono ritrovati in canile per motivi diversi, i più svariati, ma una cosa li accomuna TUTTI:

Aspettano pazientemente di avere di nuovo una casa e una famiglia che li accolga e li ami. 

 

Oggi conosciamo meglio…

WHISKY

In canile ormai da anni è un altro di quei cani che le persone non considerano, o che se per caso ogni tanto considerano si tirano subito indietro quando viene spiegato il suo carattere. Affettuoso e obbediente, nervoso e irascibile. Già, piuttosto complicato? In realtà no, basta solo rispettare i suoi spazi e non forzarlo a fare alcune cose.

Come per gli altri cani che abbiamo conosciuto, anche Whisky non è un cane per tutti. Ma Whisky non cerca tutti. Cerca UNA persona. Una sola persona che abbia voglia di salvare proprio lui. Che sia disposta ad accettarlo, gestirlo e amarlo così com’é. Pregi e difetti. Una sola persona, che abbia voglia di cambiargli la vita e dargli finalmente una vecchiaia dignitosa.

Se volete essere proprio voi contattate il Canile rifugio di Brescia 3381713874 3463856600 o passate a conoscerlo in via GIrelli, 6 Brescia Dal lunedì alla domenica dalle 11 alle 14.

 

 

 

Alla prossima settimana con un altro splendido cane in cerca di casa!