Ciao amici!

Oggi siamo tornati con il terzo appuntamento di

A UNA ZAMPA DA TE ♥

E’ un modo per dare una mano a cercare casa ai tanti cani che ogni giorno arrivano al Canile Rifugio di Brescia.

Cani di taglia, sesso, età, razze, caratteri diversi. Che si sono ritrovati in canile per motivi diversi, i più svariati, ma una cosa li accomuna TUTTI:

Aspettano pazientemente di avere di nuovo una casa e una famiglia che li accolga e li ami. 

 

Oggi conosciamo meglio…

ROCKY

Rocky è una taglia piccola, ha 4 anni, è castrato, ha un bel pelo lungo e il musino simpatico. Quindi, vi chiederete voi, come fa un cagnolino con tutte le caratteristiche che di solito le persone cercano ad essere ancora in canile, dopo 2 anni??

Il motivo è presto detto: Arrivato in canile circa un paio di anni fa i volontari si sono accorti subito di alcuni comportamenti strani di Rocky e l’hanno quindi fatto visitare dal veterinario e fatto tutti gli esami del caso, dai quali è emerso che Rocky soffre di problemi neurologici.

E proprio per questo Rocky è ancora in canile in cerca di casa.

Ma Rocky non è solo questo. E’ un cagnolino affettuoso, dolce, simpatico, buffo, obbediente, che adora aspettare la pappa o il suo biscotto preferito e adora le passeggiate. Un cagnolino giovane, che ti strappa un sorriso anche nelle giornate più buie e che impara molto velocemente ciò che gli viene proposto.

E’ ovvio che abbia bisogno del contesto e della famiglia adatta, che accetti e sappia gestire e rispettare i suoi comportamenti a volte strambi, e che segua con attenzione la terapia prescritta dal veterinario. Ma è giovane, pieno di vita e merita come tutti una famiglia che lo ami e gli dia una vita vera.

Di seguito trovate la scheda con le informazioni più dettagliate. Se volete dare una possibilità di vita fuori dal canile a ROCKY vi lascio anche i riferimenti del canile:

Canile rifugio di Brescia via Girelli, 6 Brescia

3715451578          info@canilerifugiobrescia.it         Aperto da lunedì a domenica dalle 11 alle 14

 

 

 

Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto, vi aspetto sulle nostre pagine instagram e facebook per non perdervi novità e aggiornamenti!

A presto! 🙂